" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

lunedì 17 novembre 2008

09/03/2007 ? O_o' ho fotografato un U.F.O.



altro vecchio post recuperato

09/03/2007 Oggi alle 13:00
seduta a tavola e il pranzo appena finito, uno scorcio di sole che cambia la luce interna della cucina, guardo fuori dal vetro del portoncino, la temperatura mite...
oggi si!
e... ascolto... ascolto cercando di imparare e di capire,

la sensazione che ho sentito altre volte e a cui tendo non dare peso ...perchè la mia vita non debba dipendere da ossesioni come potrebbe divenire il fotografare a tutti i costi sempre quello che sento, vedo e percepisco, non mi interesa vivere con la fotocamera appesa al collo nè di dover a tutti i costi dare dimostrazione di tutto quello che vedo o sento ecc...
cerco di avere una vita normale senza eccessi,
per quanto possibile poi cerco di racogliere prove e di avere il tempo di analizzarle, se racolgo troppo materiale poi mi anca il tempo di analizzarlo oservarlo, catalogarlo ecc.
anche perchè inizia ad essere molto e questo omporta un archiviare diverso da come ho fatto sino ad ora, anche per trovare prima cose simili e iniziare a catalogare le diverse cose in base a certe caratteristiche,

oggi quando è arrivata quella "sensazione" mi sono detta ok...
proviamo, non so mai se riesco a non farmi prendere da paure, ego ecc. quando si seguono sensi che poco si conoscono è difficile non coprirli con le mille domande che sorgono dalla mente come palline impazzite che rimbalzano e corrono ovunque,

ho preso il zaino e l'ho aperto, ho preso la fotocamera e dopo il controllo della lente sono uscita ... un aereo passava in quel momento ... ho fatto alcune prove ... con la fotocamera settata al massimo in RAW e poi in formato TIFF, troppo lenta ...avevo bisogno oggi di tempi veloci perchè questa volta non volevo perdere tempo, ne perdevo in immagine ma nn ho altra scelta, o immagini veloci o immagini grandi, senza contare il tempo per mettere a fuoco usndo l'automatico visto che non sono una fotografa esperta e che solitamente uso la fotocamera così,

ho ridotto la grandezza dai soliti massimi di oltre 3000 pixel a un formato di 1600 x 1200 con impostazione extrafine, scatti successivi di tre con intervalli di un secondo,
allo scatto 0004, seguendo il mio "percepire" poi trovo questo nella foto...
particolare:



continuo... so che oggi è diverso perchè i suoni che sento e le sensazioni sono più forti e allo stesso tempo diverse, un senso di nervosismo, in diverse foto strane ombre ma deboli e piccole... che confondevo a volte con "le mie ragnatele" per quanto erano picole e perchè di giorno con la luce che mi da fastidio mi è difficile seguirle
mi ricordano gli orb he vedo di giorno appaiono simili a queste cose ...ma non sono tutte la stessa cosa...
e...
poi questa...
0032 partiolare (non ridimensionato e non compresso)di una seri di circa 20 scatti fatti consecutivamente spostandomi dalla direzione nord verso destra di pchi gradi .... a nord verso il Monte Grappa (Bassano)



link

particolare foto 0033 con dati exif visibili...
contrastando si vede solo qualcosa simile a un orb e in basso una macchiolina chepotrebbe essere di tutto, dell'"oggetto" presente nella foto 32 nessuna traccia...




quando lavedo questo pomeriggio a video son contenta e dispiaciuta allo stesso tempo, contenta perchè difficile che si tratti d un uccello
triste perchè penso a una fotoamera con un zoom più potente e forse oggi avrei potuto vedere più dettagli e mostrarli a tutti ^_^
pazienza.. prima o poi riuscirò ad avere strumenti di certo livello e un pc nuovo :P

continuano gli scatti .... non è facile e penso di avere abbagli, non voglio vedere ancora con gli occhi, non me la sento ancora ... nonostante le abbia viste da dentro , vi sia stata trasportata, abbia ricordi di sistei di volo ed altro ancora ... al momento la mia mente non me li fa vedere con gli ochi ma li percepisco, mentre vedo altre cose invisibili ai più e di cui continuo ad avere riscontri inumerevoli, ma so che ci sono ... girano in tondo e cerco di capire
questi sono altri particolari di altre foto scattate su 158

particolari scatti 0093 e 0094



immagine sparita



particolari scatti 0095
immagine sparita

particolari scatti 0096 e 0097
immagine sparita

particolari scatti 0085
solitamente le persone non si acorgono di cio che fotografano, riesco a vederle lo stesso anche a video e poi mi basta contrastare per farle emergere,
no so perchè vedo ... ma è un vedere come se leggessi un ologramma con la mente .... e come dico sempre certe cose dall'immagine bidimensionale per me sono viste tridimensionali... solo così mi acorgo di cose che sono invisibili agli occhi dei più e la prova lo è gni qualvoltaquelle cose le vedo a quel modo e se osservo solo con gli occhi non si vede nulla o quasi... se no vedessi non mi sarei mai accorta di certe cse che appunto vedo e poi sono anche nelle foto opercepisco e poi ne ho riscontro nelle foto...




particolari scatti 0113




...arrivata a casa mostro le foto a mio marito, distaccato e scettico.. mi guarda e mi prende in giro...
poi mi racconta cosa è accaduto a lui l'altra sera...
ma questa è un'altra storia ...che racconterò forse più avanti,
so solo che dopo gli ultimi eventi mio marito mi è affianco anche rimanendo per ...ora distaccato .

p.s.
condivido le mie esperienze e anche se difficcile e cn il cuore in gola spiego, con le mie parole e il mio voabolario "povero", come posso, queste cose e non m'interessa di essere creduta quindi se per qualcuno tutto questo è tutta fuffa per me le cose non cambiano quindi gradirei fossero evitati interventi che portano solo ad eventuali polemiche e che di costruttivo non hanno nulla, grazie ^_^

^_^

ho aperto anhe un post in Ufologia.net:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5618

dove ho scritto questa frase:
non so se sono forte... cerco di esserlo (imbarazzata) ;)
per me è una cosa più complessa... sono felice perchè così ho modo di aiutare altri che hanno visto e... magari aiutarli a ricordare

non lo sono perchè... ogni volta ho una prova che avvalora i miei ricordi e i miei vissuti, non sempre sono ricordi "felici", fra cui ci sono esperienze dolorose e indescrivibili.


nella foto 0032 vi è anche un altro particolare che non ce nelle foto precedenti nè quelle successive, la 0033 è stata scattata in meno di un secondo dalla 0032 in quanto entrambe riportano la stessa ora:

0031: DiMAGE A2 Ver.1.00 2007:03:09 20:33:02 PrintIM 0250
0032: DiMAGE A2 Ver.1.00 2007:03:09 20:33:07 PrintIM 0250
0033: DiMAGE A2 Ver.1.00 2007:03:09 20:33:07 PrintIM 0250
0034: DiMAGE A2 Ver.1.00 2007:03:09 20:33:08 PrintIM 0250

forse solo un uccello,



^_^

altro intervento:

...continuo ad videnziare i ritagli di alcuni scatti,
questo è un particolare del scatto 0007

come sempre specifico che alcune cose potrebbero essere un gioco di pixel/luci/ombre... che stranamente vedo "tridimensionalmente effetto ologramma"... mentre le "ombre scure" le percepisco e a volte le vedo con gli occhi,

anche se quando vedo certe cose in alcune foto ultimamente inizio a dubitare fortemente che si tratti di casualtà...
(non ho evidenziato tutto)



riporto anche quanto scritto nell'evidenziazione a baphomet ^_^
qui: www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5433&whic...


quote CatBastet70

quando vedo una foto oltre all'immagine in sè mi arrivano informazioni legate a cose che la maggior parte delle persone non vede, le vedo senza l'uso dei filtri o di contrasti ma per farle vedere a tutti sono costretta ad evidenziarle usando le opzioni di bilanciamneto/contrasto ed alcuni filtri a volte di programmi "image processing" ...per fare un possibile paragone, anche se non è proprio la stessa cosa, è come se leggessi, ..le parole sono dei segni e simboli che portano un informazione, non sono l'informazione, se si ha la chiave di lettura... la si legge altrimenti rimane una cosa che ce ma non la si "legge/vede/comprende", scritture antiche ancora oggi non sono decifrabili perchè si è persa la chiave di lettura oppure alcune hanno più chiavi di lettura mentre altre sono ormai così "consumate dal tempo" da divenire invisibili e a volte rilevabili solo tramite tecnologia e tecniche, le immagini per me sono la stessa cosa anche se non ho ancora compreso bene come avviene questo tipo di "lettura" ...non so se sono riuscita a spiegarmi (imbarazzata)


post successivo:

Dati del particolare della foto dell’ U.F.O.:
luogo: Prov. Padova, Nord di Padova a circa 30/40 km (non indico il posto esatto per motivi già ampiamente spiegati)
data: 09-03-07
ora: circa le 13.10
direzione: si potrebbe ipotizzare un movimento da est verso ovest da quanto si può osservare e vista l'impressione che si ha ma effettivamente è difficile capire in che direzione si muoveva e se si muoveva, la foto è stata scattata in direzione Nord e fa parte di una sequenza a scatto rapido panoramica
mio riferimento: V.Z. aka CatBastet70
inserendo i seguenti link assieme all'immagine originale ed eventuali "elaborazioni" ed “analisi”:
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&...
www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5618


Visto alcuni messaggi pvt pervenuti riporto pubblicamente che riguardo quanto da me divulgato e soprattutto per quanto inviato in originale privatamente ad alcune persone in passato, presente e futuro,
chiedo di non pubblicare, divulgare o cedere e far vedere ad altre persone gli “originali” e il materiale da me fornito, salvo diversa ed esplicita autorizzazione da parte mia, né di divulgare far vedere mie email o il mio indirizzo email né altri dati sensibili che causerebbero o potrebbero causare disagio psicologico e/o danni morali o altro.

Chiedo di essere informata tramite comunicazioni email o messaggi privati di quando verrà eventualmente inserito nei rispettivi ed eventuali siti fornendo il link diretto.

Visto che di “squali” ed “opportunisti” e "altro" è pieno il mondo gradirei sapere se quanto scritto è sufficiente o se devo aggiungere altro per evitarmi certi problemi

Grazie inoltre a tutti/e coloro che hanno dato e daranno un parere e un punto di vista e/o una valutazione/analisi sia pubblicamente che privatamente.

^_^

report e analisi
http://www.hwh22.it/xit/S08_report/2007/mar07_grappa.html

riporto... visto che ultimamente mi sparisce tutto, non si sa mai:
link alla foto originale:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Oggetto non identifcato ripreso in una località
a circa 35 Km a nord di Padova, il 9 marzo 2007
( Analisi di Fabrizio Rondina, HWH 22 )

METADATA
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Ipotesi preliminare di analisi di un oggetto non identificato
ripreso il 09 marzo 2007 alle ore 13:10, in una località a circa 35 Km a nord di Padova

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
01 - Testimonianza

Per l'oggetto in questione si potrebbe ipotizzare una direzione e un movimento da Est verso Ovest, da quanto si è potuto osservare, ma effettivamente è difficile capire in che direzione si muoveva, ma soprattutto SE si muoveva.
La foto è stata scattata in direzione Nord, verso il monte Grappa e fa parte di una sequenza a scatto rapido panoramica.


Alcuni filtraggi relativi al particolare, mettono in evidenza la consistenza solida
02 - Apparecchiatura usata

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA, modello DiMAGE A2
Free Image Hosting at www.ImageShack.us



...

Nessun commento:

Posta un commento