" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

martedì 18 novembre 2008

13-03-2007 tolgo altri... veli Visione ...Tommy

questo è un po' doloroso ...ormai è parte della mia vita e delle mie esperienze.

Tommy
Il Gio Mar 16, 2006
ho auto una specie di sogno lucido o visione da sveglia
e l'ho inviato a cinque persone di fiducia :

Lollo/neon, Giorgio Pastore, Mody, Alexander e Biseta oltre ad averne parlato con mio Marito.

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao .......
mi è sucessa una cosa strana ... poche ore fa, mi ero rilassata un po' e ho ripensato all'ultimo topic letto, quello sul bambino rapito...

ho avuto un sogno lucido un po' complesso, ho cercato di non avere paura e di seguirlo, forse niente di particolare ma è strano per l'insistenza di alcuni particolari che mi venivano mostrati nella mente, dunque partendo dall'inizio vedo un bambino, maschietto, nudo di circa tre 4 anni era legato alla caviglia con una corda e ancorato al fondo ma non vedevo con cosa in quanto i sassi coprivano, quel bambino era un po' cicciotello gonfio, aveva capelli rossi un po' lunghetti e fluttuavano, sono andata verso di lui che mi ha vista e mi guardava, ho tagliato la corda ... mi ha detto che era molto che era lì che non sapeva come fare ... gli ho mostrato la strada ... mi ha ringraziata ma prima di lasciarlo andare gli ho chiesto se era Tommaso, mi ha detto di no e mi ha detto un nome che iniziava con la G tipo Giacomo o Giulio ma non riuscivo a sentirlo bene... si stava allontanando e mi è arrivata l'immagine di un sacco nero, quello delle immondizie, tipo flash, gli ho chiesto da quanto era lì mi ha detto che era circa un centinaio d'anni , che non lo volevano ... ho pensato che forse era illegittimo e lui mi ha risposto che non lo sapeva ma che ora era libero...
ho iniziato a concentrarmi sul sacco nero, a vedere cosa c'era attorno, era su di una buca scavata fra terreno con molti sassi, ciotoli, sentivo rumore d'acqua tipo un rivolo piccolo, a circa tre metri dal punto in cui vedevo quel sacco nero ce dell'acqua tipo in riva a un lago o a un fiume (forse un torrente o corso d'acqua), ce una specie di mezzaluna di sassi rotondi, con delle grosse pietre di cui una particolare, ha un lato verde per il muschio e sopra è bianca, dalla parte del muschio è levigata mentre sopra è stagliata, frentumata, rotta, la forma è quasi a L e il sacco nero si trova dietro a essa sepolto sotto a altri ciotoli, qualche animale deve aver provato a rimuvere il terriccio con i sassi e vedo un lembo del sacco nero con una manina pafutta che ne esce da sotto... su di un sasso a circa un metro un bambino che assomiglia alla foto di Tommaso... che vuole la mamma...

riesco a percepire come è messo il corpo, coricato sul fianco destro in malo modo, piegato un po'
continuava a farmi vedere la pietra e il sacco nero ... i ciotoli...
un posto in ombra, dietro vedevo buio, piante, bosco forse, faceva freddo e era nuvolo...
l'ho preso in braccio e coccolato .... ma non sapevo come aiutarlo, non conosco quel posto, gli ho detto che presto avrebbe rivisto la sua mamma ... che non sapevo come aiutarlo...
l'ho salutato e gli ho detto che se era come avevo visto... l'altro bambino l'avrebbe aiutato, quello che era legato in fondo all'acqua.

non so cosa pensare...
spero sia stato solo un sogno a occhi aperti avuto per quanto appena letto e che non significhi nulla.

ciao

--------------------------------------------------------------------------------


avevo fatto un disegno di quanto visto inviato a poche persone per effettuare ricerche e vedere se riuscivo ad avere riscontri e fino ad oggi non ho ricevuto nulla a parte quanto stato detto dai media...

ad alcuni ... scrissi ulteriormente...



--------------------------------------------------------------------------------

spero che sia stata solo suggestione :(

la settimana scorsa ( forse erano 15 giorni prima ma no ricordo perchè non mi segno tutto ) mi è successa una cosa simile, ho visto mio marito che lavorava al corrimano delle scale di casa ma erano le 5 del pomeriggio, gli era caduto un pezzo di legno e sono trasalita per il rumore, ero in ufficio da sola, ripensandoci mi ero detta che era impossibile perchè era al lavoro, quando sono rientrata a casa l'ho trovato che stava facendo il corrimano delle scale dalle 4 del pomeriggio ...

spero non sia così... la pietra grande a L fatta strana era alta circa sui tre metri e poco sopra i due metri il scalino, la mezzaluna di ghiaia e sassi... la riva a mezzaluna sarà stata lunga circa un 10/15 metri ... se era il punto dove c'era il bambino con la corda al piede l'acqua lì era ferma, alle spalle ero in ombra, forse un'altra roccia alta forse...

non so cosa pensare...
ma spero tanto non sia così e che sia vivo e che stia bene e che ritorni presto dalla sua mamma.

--------------------------------------------------------------------------------

Poi il Ven Mar 17, 2006

--------------------------------------------------------------------------------

ho appena letto... gli utlimi topic...
non so se sia, ma mi sembra che la Busi si sia contradetta,

oltre a esserci una contradizione fra due medium,

per quanto riguarda la Busi non c'ero quando ha detto quella frase e non sono chi l'ha trascritta.. ma da quanto letto

Citazione:


--------------------------------------------------------------------------------

Per la Busi Tommaso è ancora vivo. "Ho chiesto ai miei amici immateriali - ha detto a Repubblica - se vedevano il bambino e mi hanno detto di no, quindi vuol dire che è ancora vivo".

--------------------------------------------------------------------------------



da quanto quotato mi sembra che sia la Busi ad aver tratto conclusioni da quanto appreso dai "suoi amici"...

questo però mi fa star un po' male dopo quanto successo ieri con la visione ...perchè se i suoi amici ( della Busi ) non l'hanno visto mentre l'ho visto nella visione/sogno lucido ( ...se è lui ...) vicino al suo corpo
cioè ho visto diciamo il suo spirito seduto su una pietra che voleva lamamma e il corpo dentro/sotto al sacco nero,

come l'altro bambino che ho liberato dalla corda che era solo una "energia" e non "materia" in quanto dopo 100 anni chissà quante volte si è trasformata ...

quindi potrebbe essere che quanto la Busi ha sentito è vero ...ma la sua convinzione non so se derivi da certezza ...cioè se gli hanno detto chiaro e tondo che è vivo o da sua interpretazione ...cioè che avendo saputo che non l'hanno visto Lei ritenga che sia ancora vivo... non so forse mi sbaglio...

sono un po' confusa ...
ciao ^_^

--------------------------------------------------------------------------------

ed ho scritto sempre a pochi... il 02-04-06:

--------------------------------------------------------------------------------

mi è stato comunicato inmessanger verso le 23.30 che l'hanno ritrovato... che è stato ...ucciso :(
mi spiace moltissimo... altre parole sarebbero in più
un abbraccio al piccolo Tommy chissà se lo rivedrò ancora in sogno o un'altro sogno lucido.

--------------------------------------------------------------------------------

questa esperienza mi ha segnata molto ed è una fra le tante...
è passato del tempo ed oggi mi sento di condividerla,

in questi anni ho condiviso spesso esperienze simili con poche persone di fiducia ed alcune di loro hanno vissuto in diretta alcune esperienze e sperimentazioni ...
colgo l'occasione per ringraziarle di cuore e sopratutto ora ho modo di esternare quanto sono onorata di averle conosciute !

^_^
aggiungo:
Diverse volte, allora, ho parlato con persone di fiducia dando altri particolari e analizzando quanto avevo visto, sperando sempre di aver sbagliato, non è facile interpretare quanto si vede in certe “esperienze di visioni” ed è facile prendere fischi per fiaschi,
allora nel vecchio forum C.R.O.P. ero intervenuta scrivendo qualcosa senza volutamente fare riferimenti a questa esperienza, avevo scritto che la Sig.a Busi aveva tratto conclusioni affettate e che …il “piccolo Tommy” poteva trovarsi né di qua né di là :(

…stranamente mi arrivò la notizia che un'altra Medium aveva cercato il bimbo sott’acqua… ed era un strano collegamento con quanto avevo visto nella visione visto che non guardo quasi mai la tv,
questo è solo un condividere un esperienza e non sono in grado di fare certe cose a comando.

Tutt’oggi sto studiando per comprendere queste cose e poterle conoscere di più.


condiviso qui: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3099194&p=2

Nessun commento:

Posta un commento