" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

lunedì 24 novembre 2008

2.7 Orbs in foto scattate con "flash - of"

2.7 _ Vediamo alcuni Orbs nelle foto scattate senza l’uso del flash,
fenomeni non ripetibili volutamente
sembra sia più difficile fotografare orbs senza l’uso del fash,
alcuni link trovati in rete con foto con dati Exif di orb fotografati di giorno,
http://tribes.tribe.net/faeriesandfools/photos/c4497c38-ef1b-4140-8c09-313d4ae6d440
Croponline, Orbs fotografati senza l'uso del flash
http://www.croponline.org/images/orblondra.jpg
memphisparanormalinvestigations, Very Rare Daytime orbs!
http://www.memphisparanormalinvestigations.com/ghost3.html
This orb was taken in daylight without the use of a flash
http://www.assap.org/newsite/htmlfiles/Photos.html

Vedi inoltre :


4.9 _ Esperienza del 24/09/2006
è legata a un’ esperienza per la quale ho iniziato nel 2005 un’ indagine e ricerca in seguito ad alcune "visioni" e "urla" che sembravano riferite alla "grande guerra" che percepii in un luogo, ne riporto una piccola parte:

altre cose sono cambiate e ormai non ho più paura ad andarci da sola, ho pregato a mio modo per "Loro" (quelli che ho visto e sentito) ...quelli che volevano tornare a casa ... forse è solo soggezione o non sò ma non li ho più "sentiti" altri invece sono rimasti in pace in quel posto, i giardini sono cambiati e c'era altra gente, c'era anche il cigno nero lo stesso.. che mi ha riconosciuta sembrava... ho preso delle foglie e non curante dei presenti gli davo da mangiare in bocca e lui senza paura piano prendeva l'erba dalle mie dita e a volte anche le mie dita dolcemente... una ragazza a pochi metri da me poco dopo ha provato anche lei ... il cigno nero per prendere l’erba l'ha morsa ...il ragazzo che era con lei ha scattato alcune foto e forse voleva fotografare la sua ragazza come aveva visto fare a me ...il cigno nero aveva una compagna più timida che è rimasta vicino a me quando il maschio è andato a prendersi l’erba dalle mani dell'altra ragazza,
ho parlato con il bigliettaio con meno paura dell'ultima volta e mi ha confermato che in tempo di guerra li vi erano i tedeschi e era una "base" tipo quartier generale dove facevano interrogatori e non si sa quanti siano morti... purtroppo chi poteva darmi quelle risposte è mancato proprio l'anno scorso ...pazienza ^_^
quando sono tornata sono stata attirata e ...."spinta" ad andare nella stessa parte del giardino dell'ultima volta...
sono tre scatti consecutivi che ho rimpicciolito e alleggerito perchè foto troppo grandi pesanti (3264 x 2448 x dai 4 ai 8 MB), l'orb bianco grande al margine superiore è un orb da riflesso mentre quello che si muove allontanandosi ed entrando in zona d'ombra... è "forse" un orb di altro tipo, fotografato di giorno come nelle foto del ponte dell'articolo sugli orbs (*) senza usare il flash, per me foto importanti in quanto sono presenti i due tipi di orbs o almeno penso che lo siano...
purtroppo usando il massimo o quasi di dimensione e qualità foto la fotocamera non riesce a memorizzare correttamente i file

Ho inserito i link solo dei ridimensionamenti e i tre ritagli a grandezza originale senza comprensioni in quanto ritornerò sull’argomento più avanti dopo che sarò arrivata a un punto più avanzato di tale indagine che riguarda un’altra serie di esperienze e foto.

PICT0080.jpg 24/09/06 mancano i dati exif

PICT0081.jpg 24/09/06 21:55:53 1/160s flash of


PICT0082.jpg 24/09/06 21:55:57 1/200s flash of
foto da recuperare, link non più valido
http://img256.imageshack.us/my.php?image=ridal0082sh9.jpg

ed i tre particolari delle tre foto a grandezza originale non compressi




- Esperienza del 24 e 25/08/05 legata a un ricordo emerso spontaneamente di un esperienza di presunta IA

Particolari di foto scattate di giorno ritagliati da due foto consecutive scattate in formato RAW di una serie di 40 scattate lo stesso giorno,
anche il giorno prima ne avevo scattate alcune in cui si era presentata la stessa cosa ma dopo alcuni scatti la batteria della fotocamera risultava inspiegabilmente scarica nonostante fossi sicura del contrario... ma posso essermi sbagliata. I particolari delle due foto consecutive sono stati ritagliati e salvati usando il programma associato alla fotocamera.
Dopo il 25/08/05 sono passata in giorni diversi e ad orari diversi nello stesso posto provando a fotografare nuovamente, ma in quegli scatti non appariva nulla di simile.
Personalmente, da quanto "percepito" potrebbero essere "orbs" ma potrebbe trattarsi di qualsiasi altra cosa. Prima di giungere qui ( quanto avevo scritto e postato il 28/12/2005 nel forum del C.R.O.P.) non sapevo nemmeno che venivano chiamati "orbs" e non ho idea di cosa si tratti come ho scritto più volte, so solo che ora sto provando a fotografarli e questi sono fra quelli un po' più particolari che sono riuscita a immortalare.

Quel luogo è per me particolare in quanto legato a un ricordo che è emerso una domenica pomeriggio che è forse legato ad una esperienza di IA, tale ricordo mi ha portata a fermarmi in quel specifico posto che avevo riconosciuto per appurare quanto vi poteva essere di vero in quanto in tale ricordo mi trovavo a bordo di un mezzo non conosciuto e davanti a me per un attimo avevo visto quel luogo, ho avuto paura per diverso tempo e solo il tormento di non poter verificare di persona mi ha portata a superare tali paure e a fermarmi un giorno, constando che era perfettamente uguale al ricordo emerso mentre osservavo mi sono accorta della presenza di qualcosa e ho iniziato più che altro a percepirle ed ho deciso così di scattare le foto per capire di cosa si trattava e con mia sorpresa mi accorsi che si trattava di globi, avevo paura, la batteria inspiegabilmente si era scaricata, forse un mio errore.
Sono ritornata il giorno dopo sempre con molta paura ed ho potuto fotografarne altri sempre in pieno giorno, da allora sono tornata altre volte e non ho più visto né sentito allo stesso modo né ho più fotografato cose simili in quel posto.
Una cosa che avevo raccontato a pochi è che quando mi ritrovai con la fotocamera inutilizzabile a causa della batteria scarica sentii nella mente delle voci che mi dissero che potevo tornare il giorno dopo per poter fotografare ancora quei globi, venni assalita da un senso di paura e mi sentii ridicola, è un particolare che mi ha fatta riflettere spesso portandomi a pensare, dopo aver escluso allucinazioni uditive o mentali in questi ultimi mesi, che forse si poteva cercare di “comunicare” ed è un’altra cosa che ho iniziato a valutare dopo le ultime esperienze vissute, allora quando mi è accaduto avevo accantonato questo particolare perché lo ritenevo assurdo e impossibile e solo oggi inizio a riprendere in mano questo ed altri avvenimenti.

Nei rispettivi ritagli sono presenti i dati exif
Orb fotografati di giorno senza l’uso del flash, ritagli di diversi scatti in cui sono presenti e altri incui non sno presenti,

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

Vai alla immagine grandezza e risoluzione originale

4.14 _ Esperienza del 09/03/07

U.F.O. e orbs fotografati senza l’uso del flash di giorno ( circa ore 13.00/13.20 )
http://percorsidellessere.blogspot.com/2008/11/09032007-oo-ho-fotografato-un-ufo.html

Nessun commento:

Posta un commento