" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 20 novembre 2008

Alieni: Altri Bozzetti

questo lo vidi di sfuggita in un luogo pubblico del nord italia una sera


una delle ultime volte in cui sono venuti...


simbad telecamere e ancore... fatti dopo essermi svegliata con un brutto ematoma al ginocchio destro, nessuna ipnosi nè al momento inserirò foto del ginocchio, ...per i soliti che mi chiedono se ho fatto ipnosi rispondo che non l'ho ancora fatta e non ne ho mai fatte:


...
non so cosa sono o chi siano ho disegnato quello che ho visto stavano facendo alla mia gamba e altro...
le scene nel foglio sono due, ero indecisa se cancellare la seconda ...quella grande è la prima che ho visto quando mi sono toccata il ginocchio mentre la seconda l'ho vista mettendo in pratica i sistemi combinati "telecamere e ancore"
Non ho idea di chi sia dentro a quelle tute erano altezza uomo su 1.80/1.90 mt .


da tenere bene "in conto" che la mente traduce a "modo suo" e che allora tutto era fresco, successivamente è stato analizzato, razzionalizzato, esaminato, confrontato ecc ecc aggiungendo una miriade di particolari non presenti in quanto postato sopra! particolari che non sono da nessuna parte come sempre.

postato il 07/11/2006
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3098873



questo invece è quello che arrivava nei primi simbad asieme ad altri e come quando ho visto glialtri anche quando ho visto questo la prima volta mi è vento un colpo



Scritto da: |ori| 31/10/2006 10.59
allora si comincia... Questo è un disegno fatto da un'utente del forum, ovviamente addotta. Ometto il nome per privacy.

Cmq ecco qua il disegno:



..il primo a sinistra mi ricorda questo, sempre il primo a sinistra...


era vestito con una divisa del colore grigio azzurro, giovane, bello, barba incolta, profumato ma un profumo non invadente, gentile, distinto, sorridente...

11/11/2006

Scritto da: LadyExpressionist 10/11/2006 22.49
Buono a sapersi che quel militare ha il cappello di quella forma...!!!Ti ricordi per caso in che contesto??Grazie mille Ottimi disegni Cattina

la prima volta in cui l'ho visto bene mi trovavo all'aperto ( così sembra nel sogno) oppure un ambiente molto grande, la luce sembrava quella di una giornata serena ma non troppo forte, in un punto c'era una cattedra o tavolo e davanti a questa sedie di legno vecchie e un po' consunte, c'erano altre persone sedute, erano tutte rivolte verso la cattedra e sembravano manichini tanto erano fermi e inespressivi, non so cosa ci facevo lì ma ero condizionata a sedermi anch'io e ad aspettare... ho sentito o meglio percepito che arrivava una persona diversa ed era quell'uomo di bell'aspetto con quella divisa, la barba rasata da un giorno si vedeva ed era cosa insolita almeno per me in quel momento vedere uno con una divisa tipo militare o finanza ( non sono pratica perchè mi hanno sempre dato repulsione le divise di tutti i tipi ) di colore grigio azzurro, quando ricordo questo sogno mi si sovrappone una stanza grande illuminata a giorno da luci artificiali, non vi sono finestre le pareti sono chiare e quella che si trovava dietro alla cattedra è un enorme tenda/schermo dove a volte proiettano immagini, quel tipo nel sogno continuava a guardarmi ma non si era accorto che non ero imbambolata come gli altri... saranno state altre 5/6 persone fra cui 3/4 uomini di età fra i 50 e i 60 anni molto giovanili e una donna dai capelli bianchi raccolti dietro di cui non saprei dare un età precisa, sembrava giovane, poi era arrivato "qualcuno" ma non ne vedevo il volto

(in velocità piccola parentesi... non vedere i volti è cosa che accade spesso in tutti i sogni di un certo tipo, fin da piccola, e che mi ha sempre portata a chiedermi come mai accadesse, ... poi, paragonato alla vita di tutti i giorni, avevo periodi in cui non riuscivo a guardare in volto le persone ed ero condizionata a non ricordare caratteristiche fisiche dei volti..., mi dicevo che non ero fisionomista ed avevo poca memoria, ...vi sono stati episodi in cui guardando le persone che stavano davanti a me il loro volto diveniva trasparente e vedevo dietro di loro come se non avessero testa, questo mi aveva spaventata molto da portarmi a fare una visita oculistica ed altre in cui non risultò nulla a parte che poteva essersi trattato di stress da periodo scolastico, in questo ultimo anno ho potuto constatare che quando vi sono certi episodi e certi sogni la mia attenzione è solo sui piedi e raramente sui volti cosa che ho iniziato a cambiare !)

Ha parlato di non so cosa io continuavo a guardare quel tipo che da prima si era seduto leggermente in dietro rispetto a dove mi trovavo e sulla destra, mi sono alzata e sono andata via non volevo rimanere lì, lui si è alzato accennando un lieve sorriso e voleva riportarmi a casa ed io non volevo, ma mi si dimostrava gentile ....quindi dentro di me non volevo mentre poi ho come acconsentito :S




09/11/2006
...mhhh ne posto altre due...
questa ... a sinistra un bimbo azzurro, la luce lo faceva sembrare azzurro sospeso in un liquido... con le bollicine ... dietro aveva una fonte di luce verdeazzurra... una voce mi diceva che era mio figlio ed allora non sapevo ancora di abductions ufo et similia poichè era argomento che nemmeno conoscevo nè mi aveva mai interessata... a destra un flash nella mente come quando ricordi qualcosa ... un buco aperto nella parete una luce giallo verde e una sagoma scura che avanzava dalla testa enorme con occhi ... corpo esile .. basso, puzzolente.. lo vedevo come se vi fose qualcosa davanti simile alla calura /afa d'estate che altera l'immagine della strada a una certa distanza, aveva i riflessi della uce alle spalle tanto da sembrare verde/giallo


un' altro essere che vedevo e vedo molto spesso asieme ad altri e ...che mi ha ispirato il nik che uso,
nella parte sotto il ricordo di alcuni sotterranei con fuochi eterni mentre ero passeggera in uno strano mezzo con un strano conducente... quando è entrato nei sotterranei ha virato bruscamente tanto che ho sbattuto la spalla destra contro la parete del mezzo




quelli con sembianze feline e simili non erano asieme ai vari parassiti nei primi simbad, so solo che sono legati all'antico egitto a volte sono asieme agli esseri azzuro/blu o di pietra e ai giganti e ...non so ancora bene, forse centra qualcosa un certo "Horus"... sto ancora analizzando.



10/11/2006



...dimenticavo una cosa... da piccola sognavo spesso uomini con la testa di pantera o leopardo erano alti, molto e muscolosi, la pelle "scura" (non so dire quale colore perchè vedevo i colori in modo molto strano... come quando in alcune esperienze sono uscita dal corpo e sono certa che non avevano la pelle come la mia ...chiara) i luoghi erano tipo foresta amazzonica, piramidi a gradoni, grotte... e un lago dove un popolo di piccoli uomini indios forse preservava i segreti, vedevo disegni su pareti di pietra dove erano rappresentati quegli uomini che lottavano con grossi serpenti, altre volte vedevo strani cosi ..pietre con buchi erano molto grandi o teste di statue enormi semisepolte fra le radici di alberi e terriccio.

A volte sempre da bambina vedevo nei sogni strani felini con particolari caratteristiche che al momento non mi sento di esporre e una voce che mi diceva di ricordare le "pantere dell'amore"... mostrandomi un altro felino simile ...alle Pantere dei Monti Amur, l'ho scoperto per caso a uno zoo dieci anni fa.

Questa è un altra ricerca che sto portando avanti.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento