" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 20 novembre 2008

Interferenze aliene: Aspetti dell' Horus


23/11/2007

ho disegnato la specie di uccellaccio che ho intravvisto (ieri in un simbad/lgo in cui stavo sperimentando alcune cose... dopo alcuni approfondimenti è stato allontanato definitivamente ), disegnandolo mi son usciti altri particolari forse è un horus non so, era diffcile vedergli la testa e si sovrapponevano immagini di un corvaccio vecchio con sopra agli occhi come dei sopracigli chiari o la testa di un falco



forse qualcun'altro ha visto qualcosa di simile


forse potrei sbagliarmi
mi sono accorta all'inizio che la mente tende ad "umanizzare" quanto vede/percepisce ed ultimamente non forzo più e disegnando le cose vengono da sè, però rimane sempre il dubbio in qunato ossevando e tenendo conto che vi potrebbe essere come una specie di interferenza che da un strano effetto, tipo vedere attraverso un vetro bagnato in cui è difficile in questi casi avere un immagine nitida, tendo a non scartare nulla e a provare attraverso il confronto che anche in questo caso risulta molto interessante

grazie
^_^

09/01/2008

...bel disegno se si pensa a come è stato fatto,
anche nei miei bozzetti e disegni chi interferisce esce come se fosse "troppo buono"
una cosa che ho notato fin dall'inizio, forse perchè una parte di noi manipolata e una parte di loro falsa porta a disegnarli così...

molti infatti ne rimangono.... "stregati" tanto che per loro son presenze buone e tutto anche se fanno certe cose perchè credono che è per il loro bene .... o meglio credono ciò che gli vogliono far credere con le loro maschere (metodi per far credere una cosa per un altra)

potrei sbagliarmi per alcune situazioni ma per quanto riguarda una buona prcentuale chi cerca di usarci appare come "buono"

^_^


15/01/2008

alcuni giorni fa sono emersi dei ricordi, in uno in cui stava accadendo una cosa spiacevole, che al momento non racconterò, sono riuscita a vedere in faccia un essere alto con un grande naso...

questo è il bozzetto che ho fatto, il naso qui appare piccolo ... era più prominente e non sono riuscita a rendere bene l'idea:


forse qualcun'altro lo ha visto o a qualcuno ricorda qualcosa...

^_^

17/04/2008





22/05/2008

vi ho lavorato un alro pochino in questi giorni recuperando anche un vecchio modello in rete/on_line ( ),

ho ricordi di immagini diverse che si sovrappongono e per questo sono portata a pensare che usasse proiezioni che poi la mente interpretava, era ed è ancora adesso difficile focalizzarlo, usano una specie di effetto che li fa apparire come dietro a un vetro spesso e deformante (cosa che ho visto anche con le mantidi), l'altezza poteva essere attorno ai tre metri però se penso che poteva essere solo un illusione proiettata da un essere senza corpo fisico come noi lo intendiamo è un dato fasullo in quanto soggettivo, se lo visualizzo ora (dopo averlo affrontato nei simbad e aver ricordato da sola alcune cosette) per me è alto meno di 5 cm






29/05/2008

il "peduncolo"
ricordo di averne visti con quel coso e senza quel coso, all'inizio pensavo potesse essere retrattile poi ho avuto informazioni diverse,
vediamo se le dice qualcun'altro,

si mette spesso a guardarti dall'alto in basso sospeso a mezz'aria sopra di te e piega la testa in avanti appiattendo per effetto prospettico il becco e vedendolo simile al teschio sul bastone della statueta che hai postato Von

dietro ha una strana cosa, anni fa, prima ancora di sapere delle abductions disegnai come delle strutture simili a un telaio a cui è attacata una membrana, queste di solito stanno chiuse dietro alla testa, potrebbero ricordare ali di drago, quando le apre a ventaglio prendono diverse forme, a volte ricordano un colletto di mantello, altre volte l'ho visto con un mantello o con quel abito a collo alto, non so a cosa servono, mi sembra di più che le alzi quando si sente irritato o minacciato o che debba attivare qualcosa per fare determinate cose

anche a me ricorda grinze o meglio come se la trama della pelle attorno agli occhi avesse una texture precisa, simile a quella del falco o altri uccelli, inoltre l'ho visto il più delle volte con gli occhi strizzati, semichiusi, dovrei avere più tempo per poter realizzare un modello a cui posso far muovere gli occhi,
il becco in 3D è ancora abbozzato

michy prova a ricalcare uno dei modelli e a disegnarci sopra le fessure, forse l'horus che vedevo io non le aveva, ricordo infatti quela fila di tre per lato di protuberanze rientranti, erano scure, sul naso vedo solo un altra apertura simile a quella dell'ultimo disegno, nel modello 3D è appena accennata avendo fatto infretta

^_^

10/09/2008

la settimana scorsa pensando a una cosa mi sono rilassata ed ho chiuso gli occhi per un attimo ponendomi delle domande, sono rimasta allibita a osservare per pochi istanti una scena in cui mi trovavo in una stanza ed avevo una parete chiara di fronte a me da cui uscì un essere dal muro venendo verso di me, vidi l amia mano destra lazarsi per riparmi o tenerlo lontano, la cosa è stata talmente forte che mi ha indotto a riaprire subito gi occhi,

vedendo alcune immagini in un altro topic (no ricordo più quale) ho trovato delle basi in due di esse e ho provato a ricostruire quanto ho visto nel flashback, è abbastanza fedele anche se fatto in fretta :P



18/09/2008
Von ^_^
l'ho fatto velocemente e la bocca l'ho cancellata male,
nel volto che ho visto era molto chiaro, non vi vedevo bocca,
anche facendo fermo immagine, era molto più chiaro di così, tipo certi neon a luce fredda

05/11/2008

una mail a Malcor e te la copio incollo qui:
ciao Malcor
stanotte fra i tantio sogni ho forse rivisto l'horus,
CUT
...lei si avvicina, lì cambia immagine, sembra l'horus, ha gli occhi semichiusi e la pelle è divenatta tipo neon, come quell'altra immagine che postai in forum, e ho visto il naso, sono come due fessure e nella piega superiore a distanza di pochi millimetri c'è un buchino rialzato, non c'era bocca, sentivo che era femmina questa volta, ha i lineamenti del viso leggermente più morbidi del maschio, cercava poi di proiettare l'immagine di un umana senza più riuscirci ed è sparita,

quando nel sogno mi sin resa conto che poteva essere un horus mi sono detta che lo volevo vedere meglio, purtroppo attirata dal naso c'è stato uno zoom veloce come se mi ci fossi trovata ad un tratto a 1 cm ^_^ ed ho visto quel particolare, il resto era luminoso opalescente come con effetto neon,

ho butato giù un bozzetto veloce, te lo mando uno di questi giorni, magari riesco a fare meglio quel particolare intanto ho provato a riprendere la vecchia immagine messa in forum e con
photoshop l'ho cambiato rendendolo più possibile simile a quella che ho visto stanotte



21/11/2008
ed ecco gli altri





Free Image Hosting at www.ImageShack.us

1 commento:

  1. Ciao Cat,
    sono Lea68, stavo riguardando i tuoi disegni dell'Horus, perchè questa notte ho sognato di essere in compagnia di una mia amica delle scuole elementari. Con il trascorrere del sogno, lei ha cambiato sembianze, assomigliava a Nicole Kidman, nel film "La bussola d'oro". Era alta, esile, con i capelli corti e biondi, il collo è lungo e sembrava che avesse un colletto come quello che hai disegnato.
    Un dottore poi, ci ha fatto stendere su due lettini e ci ha messo al naso una pinza trasparente, a cui poi ha dato delle scosse elettriche. A detta sua, queste scosse sarebbero servite per accentuare i nostri fenomeni paranormali, come quello delle visioni. Ho avuto l'impressione che questo servisse ad un loro scopo, nel senso che più noi abbiamo consapevolezza e controllo dei nostri poteri, più siamo utili a loro. Ma a loro chi? Non lo so, ma questo è il messaggio che mi è arrivato. Proverò poi ad applicarci le ancore.
    Un bacio

    RispondiElimina