" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

domenica 23 novembre 2008

Effetto "predator"... quando si vedono...

27/03/2007

Ho ripreso una foto di un Amico di altro forum che avevo analizzato circa due anni fa,

ho appena evidenziato alcune cose che per me emergono (è presente l'effetto mologramma su più livelli) e le ripropongo qui...

magari qualcuno ha già visto cose simili,











Ciao Mody
questa foto la ricordo ^_^

ho evidenziato alcune cose fra quelle che ho visto a suo tempo, la foto purtroppo, come avevo già detto, è troppo sgranata ma qualcosa "emerge"...
non evidenzio tutto... come sempre,
e poi come sempre specifico che potrebbe essere un caso... o casualità di pixel, luci e ombre se non si tenesse conto della testimonianza.
effetto "predator"... ?!
o solo fantasie...

l'immagine originale e quanto scritto dall'autore della foto lo trovate alla fonte:
http://www.croponline.org/bbforum/viewtopic.php?t=417&postdays=0&postorder=asc&start=0

^_^

e si va avanti...

ho appena postato un altra analisi/evidenziazione di un paio di foto che mi avevano colpita inviate a ufologia.net,
la prima in un punto particoalre come l'h vista laprima volta .... lampeggiava come se avesse una luce a intermintezza...

strani giochi mi fa la mente o forse non lo sono ...mahh
riporto anche qui...

forse qualcuno ha già vistocose simili



Citazione:
...il secondo alone secondo voi è in relazione con l'ORB-one o è un riflesso o altro, indipendente dal primo scatto?

volevo scrivere tutto per benino ... non ho tempo e poi ognuno tragga le sue conclusioni,

potrei sbagliarmi, per me si tratta di due orb diversi, non mi sembra si tratti di riflessi, per me la relazione può essere legata allo spazio/tempo che c'era in quel momento in quanto son presenti più orb di cui la maggior parte sono "invisibili" e appena individuabili, ho evidenziato alcune cose, ve ne sono diversi di trasparenti in entrambe le foto ed altre cose per me piutosto nitide, non evidenzio tutto per diversi motivi, tenendo conto che ho effettuato l'analisi in buona fede su foto che mi sono state inviate quali originali e non ridimensionate nè compresse,

ringrazio comunque per l'opportunità che mi ha consentito ancora una volta di individuare sia cose già viste che di nuove e più nitide.

Ognuno è libero di vederci qualcosa o nulla, di credere o non credere etc.
pesonalmente non credo nulla ...come detto più volte osservo e ricerco, analizzo etc.

dalla foto IMG_0425.jpg

Part1



Part2



Part4



dalla foto IMG_0426.jpg

Part3, assomiglia lontanamente al Part4 della foto scatta prima di questa, è la parte centrale dell'orbone/alone evanescente senza corona



fonte:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5675&whichpage=3

^_^

ho evidenziato maggiormente forse così si vede meglio, anche se ripeto che potrebe essere un caso è curiosa la quantità di particolari,

forma, corrispondenza proporzioni, proporzioni fra i due presunti "volti"... dimensione degli occhi, tipologia, strana cosa sulla presunta fronte dei presunti volti...

strana similitudine a denti/cornetti o altro in corrispondenza di presunta "bocca" di quello più in alto e della strana somiglianza a una mandibola con denti o a protuberanze stile "bocca di pitone/serpentone" in corrispondenza della presunta "bocca" del secondo presunto testone/teschio



^_^

...ero indecisa se inserire anche questa o meno,non è facile per me condividere quello che vedo nelle foto perchè spesso non si comprende che quelle cose le vedo e poi le evidenzio, non so cosa siano anche se alcune mi sembra di conoscerle o di averle già viste,anche per questo di solito mi limito ad evidenziare poche cose, quelle più nitide o che si possono paragonare/confrontare ad altre trovare in altre foto,anche questo non so cosa sia:



^_^

29/03/2007
un altro particolare dell'orb-alone presente nella foto IMG_0426.jpg
gli orb generalmente si presentano all'osservazione con più livelli e figure sovrapposte, spesso non è facile individuarle per diversi motivi quali ad esempio la risoluzione, lo sfondo non omogeneo, troppo luminosi, troppo trasparenti etc.

in questo caso dalle foto inviate dal Sig. Luigi vi sono particolari che si possono individuare anche per chi non ha mai "osservato e analizzato" come è fatto un orb in quanto sono piutosto nitide e ancora una volta guardandole ...mi è difficile pensare che si tratti di casualità di pixel che si ripetono e si ritrovano simili in molti scatti con orb simili... senza contare quelli meno visibili,

questo è uno dei motivi che mi porta a non fare di tutta l'erba un fascio.



^_^

Nessun commento:

Posta un commento