" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

martedì 25 novembre 2008

Il mio TAV Test Auto Valutativo

06/06/2006

...questo è il T.A.V. che ho inviato a Malcor (Malanga Corrado) ormai più di un anno fa, alcune parti sono state cancellate.........

scritto il 31/05/05

1. Hai mai perso sangue dal naso?
Si spesso nella pubertà e qualche volta fino ai 25 anni circa

2. Hai mai avuto disturbi dell’udito ad un solo orecchio, sotto forma di suoni strani?
Il sinistro, sono andata a fare visite dall’otorino, sentivo ticchettii e altri suoni, oppure martellare, a volte voci, ....................................................
mi hanno diagnosticato una sinusite questo inverno, ho una rinite allergica da quando avevo circa 20 anni ma da due ho deciso di non prendere più antistaminici né altro tipo di medicinale se non in casi di fortissimi dolori

3. Hai mai avuto disturbi visivi, sotto forma di macchie di luce in uno dei due occhi?
Si, spesso, di giorno o di notte, da sveglia e nel sonno lucido ( lo chiamo così perché è come se io fossi sveglia) ma ho anche altri effetti tipo che vedo a puntini, soprattutto con poca luce come un televisore con schermo nero, luci blu o bianche ed altro ancora …fino a poco prima dell’incidente vedo perfettamente e persino al buio di notte senza luna, da piccola attraversavo ( di sera ) i boschi per far riallacciare la corrente saltata perché il contatore si trovava in una casa vicina ma ci volevano forse 5/7 minuti di cammino per arrivarci

4. Hai delle cicatrici sul corpo, che non ti ricordi come ti sei procurate?
Ho una frattura che io non ho mai avuto, trovata in seguito a una radiografia, i medici di XXXXXXXXXX si sono stupiti che io non avessi mai portato il gesso e poi mi hanno mostrato perché, per loro mi sono rotta una gamba mentre da che ricordo io ho sempre caminato a parte un piccolo periodo perché ero caduta da 3/4 metri di altezza … ho una mia spiegazione ma è campata per aria, penso risalga a quando avevo 7 anni e la radiografia mi è stata fatta 20 anni dopo, poi dovrei essere operata a un ginocchio per delle strane schegge o sassi sotto alla rotula del ginocchio destro, a volte mi causa dolore ma non ho ancora deciso di fare l’operazione, sono strapiena di cicatrici perché ero una bambina vivace e non ho mai avuto paura di farmi male …forse sono stata anche un po’ sfortunata …in compenso ho un’ottima cicatrizzazione e molte ferite ..anche profonde le vedo solo io nel senso che se non le indico non le vede nessuno, ma non sono sicura di tutte, e non mi vedo "la schiena"

5. Hai mai avuto crisi depressive?
si in diversi periodi per diversi motivi
......................................................................, in seguito alla morte di un carissimo amico di cui avevo avuto una premonizione, in seguito all’incidente di mia madre con mia sorella in auto ...................................................., molto spesso a causa del mio ex, dell’incidente avuto nel XXXX, a causa dei medici incompetenti, ma ne ho sempre o quasi avuto consapevolezza e ne sono uscita o almeno penso di credere di esserne fuori, penso di conoscere cosa è, in questi ultimi anni non ce l’ho

6. Ti sei mai sentito/a solo/a ed incompreso/a?
si molto spesso, fin da piccola perché ero strana, rispondevo a domande prima ancora che mi venissero fatte, avevo una situazione di cui 35 anni fa le persone si scandalizzavano, poi con gli anni ho imparato a non parlarne più a pensare che quello che io sognavo , vedevo e sentivo fossero frutto della mia fantasia

7. Hai mai sognato una persona uguale a te (una tua copia)?
Non , non ricordo ..ma mi hanno vista in più posti diversi nella provincia della mia città e io non ero!

8. Ti sei mai sentito/a come se provenissi da un altro pianeta?
…onestamente no, ma me lo dicevano e me lo dicono spesso ….. che non sono di questa terra, oppure ..ma sei marziana? E altre farsi …ma non gli do peso .. come quando mi dicono strega

9. Hai mai sognato di essere su di un altro pianeta?
Sogno molti posti, alcuni li sogno spesso, altri quando li sogno anche se mi sembra la prima volta ricordo come se ci fossi già stata, ..io collego tutte le cose strane ai miei sogni o almeno penso che siano sogni o flash …visioni

10. Hai mai sognato che ti mettevano qualcosa nel naso?
No, non mi sembra

11. Hai mai visto o sognato un essere non uguale a noi?
se sì:
si

a) Quanto era alto?
b) Che odore aveva?
c) Quante dita aveva?
d) Comunicava con te?
..sogno degli esseri che disegno spesso, di alcuni non posso sapere l’altezza, di uno di loro nel XXXXXXXX …
....................................................
....................................................ma non l’ho visto era alle mie spalle come l’ultima di circa 20 giorni fa ma le mani erano poco più grandi delle mie e ho cercato di non averne paura, dopo un primo impatto di forte terrore ho cercato di capire, le mani ..vedevo
....................................................
io fino a pochi mesi fa avevo una paura orrenda, palpitazioni e cercavo di uscire con enormi sforzi dalla paralisi,
comunicazioni .. come se dovessi stare calma e seguirli ma non ricordo

12. Ti sei mai svegliato/a con la pelle colorata di giallo?
Mi sembra di no

13. Hai mai avuto dei tempi mancanti nei tuoi ricordi?
Si ..buchi ma ..di alcuni periodi ....................................................
.................................................... da piccola ..................................................... ma ho dei vuoti … ho molta memoria per quasi tutte le cose ma per nomi facce etcc è come se io non dovessi ricordare e fatico per il resto ho ricordi da quando ero piccola ..circa 3-4 anni, poi ho sempre pensato che mi estranio spesso ..la classica testa fra le nuvole J

14. Hai mai sognato di avere un figlio tuo, che non era di questo mondo?
....................................................
ho sognato circa tre o quattro bambini che erano miei in questi anni, l’ultimo era di colore azzurro o meglio era sospeso in un liquido azzurro, ne ho fatto un bozzetto è successo circa tre mesi fa più che un sogno quello è stata una visone o almeno io le chiamo così poiché rimangono impresse nella mia memoria come foto, ma quei sogni/visioni li ho sempre collegati al mio desiderio di avere un figlio o quando se ne parla però non ne ho mai fatto una mania almeno penso

15. Hai mai sognato di essere in un luogo tecnologico?
A volte, sempre collegato a magari qualche film o immagine vista in tv, ma non sono appassionata di ufo, in questi ultimi mesi sto cercando risposte ai miei sogni e visioni, alle cose strane della mia vita, però un mesetto fa ho sognato che ero in un corridoio, freddo semioscuro e persone in camice di cui vedevo poco mi accompagnavano, una mano con manica bianca mi ha aperto una porta che mostrava una stanza asettica tipo sala operatoria con dei lettini di ferro o alluminio tipo quelli dell’obitorio che si vedono nei film e sopra di essa un essere “alieno” ..penso morto … mi ha fatto una tenerezza incredibile

16. Pratichi meditazione, tecniche di rilassamento od arti marziali?
Pratico da circa un mese la meditazione, ma proprio domenica sera sono andata via in moto , lo faccio di rado perché ho problemi alla schiena, postumi di un "incidente", ma quando sono rientrata ..circa 35 km, ho ricordato che quello che mi stava succedendo, ero stanca e rilassata avevo passato una bellissima giornata, era quello che facevo quando viaggiavo molto in moto, cioe ho chiuso gli occhi e mi sono rilassata ascoltando l’aria allora rrivano musiche che non ho mai sentito, suoni, voci immagini
Solitamente piacevoli, penso sia sempre una forma di meditazione che ho fatto nelle estati del .................................................... gli anni dopo sono stati traumatici per diversi motivi,

17. Hai mai visto o sognato esseri con gli occhi da gatto?
se sì:
a) Apparivano positivi?
b) Apparivano negativi?
c) Apparivano indifferenti?
d) Quante dita avevano?
e) Quanto erano alti?
f) Com’era fatta la testa?
g) Com’era fatta la pelle?
Sono legata ai gatti fin da piccolissima, i bambini pensavano che io parlassi con loro e mi chiamavano regina dei gatti o qualcosa di simile, non c’era gatto che mi resistese ed anche ora, sono legata ai felini e in particolare alle pantere ................................., in uno zoo a XXXXXX nel XXXXX ne ho vista una per la prima volta ed abbiamo giocato per 15 minuti … poi sé lasciata accarezzare, il mio ex ne è rimasto impietrito, ho sognato spesso esseri con fattezze feline, che ho ri-colleggato a bastet e agli egizi in questi anni ma non mi basta, questo inverno è morto un carissimo amico che era appassionato di grafica digitale e di egizi, io sogno spesso ....................................................e ho fatto alcuni bozzetti
Per me son positivi, tutto il resto per me è fantasia, non ho misure, la maggior parte di loro li vedo nel buio come illuminati da una fonte di luce tipo torce, candele o simili o son presenti in me
..gli animali in generale hanno uno strano comportamento con me, a pasquetta sono riuscita a fotografare un ....................................................a mezzo metro di distanza circa

18. Hai mai sognato di essere in un luogo sotterraneo?
Si, sogno di caverne e mi sto interessando a quello che chiamano Agarthi

19. Hai mai sognato dei serpenti, o qualche creatura simile?
Si, poche volte, ma non li temo, qualche anno fa ho sognato una casa con moltissime stanze e in giardino era pieno di serpenti di tutti i tipi, per circa XXXX anni ho avuto due pitoni reali,

20. Hai mai sognato o visto degli esseri luminosi, simili ad uomini fatti di luce?
Mi sembra di si ma non ne sono sicura

21. Se sei femmina: hai mai creduto, erroneamente, di essere incinta per un certo periodo della tua vita?
Lo speravo ( avevo a sensazione di esserlo e dei cambiamenti fisici ) ma poi il ciclo arrivava abbastanza normale ( la speranza era legata alle sensazioni ma una cosa normale e niente che divenisse una fissazione )

22. Hai mai sognato di avere rapporti sessuali con un’altra creatura?
È la prima volta che lo dico / o meglio lo scrivo, si

...ma.... non era un sogno!

se sei femmina:
a) Quant’era alto?
....................................................
b) Lo distinguevi dal resto dell’ambiente?
....................................................

c) Ha agito contro la tua volontà?
.................................................... mi sono resa conto che ero sveglia e paralizzata, faticavo a respirare, pensavo fosse il diavolo o che ne so

d) Quanti esseri erano presenti?
....................................................

e) Il volto si distingueva?
....................................................

f) Ti hanno tolto del sangue?
Non credo

g) Era una situazione ricca di stress?
In quel periodo la mia vita si , come sempre

h) Era una situazione normale?
…nonostante la situazione si , ero tranquilla ed ero andata a riposare

i) Era una situazione piacevole?
Solo all’inizio

23. Hai mai sognato di subire operazioni chirurgiche?
Da piccola ..me ne vergogno ma non capivo, immaginavo che mi operassero ma non me lo sono ancora spiegata

24. Hai mai sognato di essere in uno strano ospedale?
Non ricordo

25. Hai il sangue con il fattore Rh negativo, oppure qualche tuo parente ha l'Rh negativo?
Non ricordo L

26. Soffri di pressione bassa?
no
27. Hai il battito del cuore rallentato?
A volte, altre da dopo l’operazione XXXXXXXXXX anche se di rado tachicardia

28. Qual è la tua risposta alle allergie?
Rinite allergica, ma come riesco a controllare il dolore alla schiena ed altri punti da due anni non volendo più essere sucube di antistaminici ho deciso di non prenderne più
Allergie, alla puntura d’insetti, schok anafilattico molto forte e un precoma di pochissimo tempo all’ospedale di XXXXXXXXXXX nel XXXXXXXXX, allergica per prove ai pollini, polvere, graminacee, all’acqua dell’acquedotto, ogni volta che mi lavo esco rossa a chiazze con bollicine bianche tipo punture d’insetto o di ortica da quando avevo circa 20 anni

29. Qualcuno dei tuoi parenti ha mai raccontato di aver visto o sognato strane creature, durante al sua vita?
Mia madre, la madonna

30. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da polidattilia?
No, non mi sembra

31. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da pterigio (la crescita di una sottopalpebra nell'occhio)?
No, no mi sembra

32. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da crescita di membrane infradito?
Non credo

33. Hai, sul piano tibiale sinistro (od anche destro), una cicatrice che potrebbe sembrare una specie di bruciatura di sigaretta?
In entrambe le gambe ho molte cicatrici, guardandole ore ce ne sono alcune che potrebbero sembrare ma sono caduta spesso in bicicletta e le ho sempre collegate a quelle cadute...

aggiungo oggi 06-06-06 ...ho diverse cicatrici "uguali" in diversi posti del mio corpo a forma di occhio di gatto o a "cucchiaino" leggermente "scavata" quella sotto al ginocchio destro e in altri punti del corpo, alcuni tagli "particolari" sottili e delle strane "bruciature" di diverse grandezze... anche queste in diverse parti del corpo.


34. Qualcuno in famiglia possiede la “cauda” (una piccola escrescenza all’altezza del coccige che assomiglia ad un mozzicone di coda)?
Non lo so, ....................................................

35. Ti sei mai svegliato/a con la sensazione di essere coperto/a da una strana gelatina appiccicosa?
No non ricordo una cosa simile

36. Ti sei mai svegliato/a distrutto/a dalla stanchezza?
A volte si, ma anche questo lo collego al mio mondo onirico, è come se avessi una doppia vita

37. Hai mai sognato dei militari?
Mi sembra di si ma non in questi anni

38. Ti sei mai svegliato/a con il pigiama al contrario o con qualcosa del tuo abbigliamento notturno non al posto giusto?
Non lo uso perché mi si attorciglia attorno e comunque non ricordo

39. Hai mai sognato figure angeliche o diaboliche, soprattutto da piccolo/a?
Sogno molte figure strane ma non ho mai dato loro di angelico o diabolico
Al limite chiamavo incubi i sogni brutti

40. Hai mai pensato che i tuoi genitori non fossero i tuoi veri genitori?
Si da piccola ricordo che piangevo con la loro foto in mano....................................................

41. Hai mai avuto esperienze OOBE (esperienze fuori dal corpo)?
Penso di si, ma ho sempre pensato che siano sogni

42. Hai mai avuto ricordi o sogni di ricordi di Vite Passate?
Non lo so onestamente sogno molto

43. Hai mai scritto in modo bustrofedico? (al contrario del normale, in modo speculare, come faceva Leonardo)
in tutti i modi, anche disegni di realizzazioni prospettiche al contrario quando andavo a scuola per aiutare i miei compagni , mi è naturale, però non scrivo bene come con la destra


44. Hai mai sognato di essere fisicamente differente da quel che sei?
Forse di essere un ....................................................

45. Hai mai visto o sognato un UFO?
Quello della stanza asettica di cui ho parlato sopra per ora è quello che mi viene in mente

46. Hai mai sognato scene di guerra, dove tu combatti come in un videogioco?
Si

47. Hai mai sognato di essere posto dentro un contenitore?
Mi sembra di si ma non ne sono sicura

48. Hai un rapporto attivo con qualche forma d'arte?
Adoro dipingere, dipingo le cose che mi colpiscono dei miei sogni, ............................... qualsiasi tipo di lavoro manuale, ...........................come se avessi sempre fatto di tutto

Suoni uno strumento, canti, componi musica ?
Lo suonavo e ho provato a comporre, a volte mi torna il desiderio ma ho lasciato perder per dedicarmi all’arte da prima nello studio, istituto d’arte e poi ora quando ho tempo

Scrivi testi o poesie o reciti ?
A volte scrivo un po’ di tutto da poesie a racconti ma del passato ho buttato quasi tutto

Disegni o pitturi o crei forme artistiche ?
si
Altro ?

Al termine del test, nello spazio sottostante, eseguire un semplice disegno contenente:
CIELO STELLATO E MARE CON ONDE.



.................................................... e XXXXXXXXXXXXXXXX stanno al posto di testo e date che ho tolto per evitare colegamenti o perchè contenevano dati e particolari troppo personali o descrizioni troppo dettagliate.

Questo è stato l'inizio, poi molte domande sono state approfondite nei mesi successivi e sto andando ancora avanti,

mano a mano che conoscevo il Prof. Malanga come ho conosciuto Altre persone ho scritto, condiviso e confrontato con Loro le mie esperienze e molti particolari che all'inizio non mi ero sentita di raccontare e scrivere...
esperienze e particolari che ho ricordato successivamente con le "ancore", il "simbad" e le "telecamere",
esperienze che sono accadute in questo ultimo anno...

...cosa che continuo a fare.

Un ringraziamento particolare a Malcor e a tutte le persone che ho conosciuto i questo ultimo anno qui e in altri "luoghi virtuali" con cui porto avanti ricerca, confronto e Amicizia !

TAV, è un test di autovalutazione (presto disponibile il muovo link dell'ultima versione)

Nessun commento:

Posta un commento