" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 20 novembre 2008

Rapimenti alieni, abductions: Luoghi e ambienti

10/11/2006


un corridoio che molti anni fa era sempre pieno di giocattoli di tutti i tipi... ci si camminava sopra schiacciondoli, vi sono diversi luoghi con giocattoli che ricordo e questo è uno di quelli che mi sono rimasti più impressi.
Negli ultimi anni il luogo è sempre lo stesso ma tutto vuoto, nessun giocattolo solo i segni sui muri sono rimasti uguali.




due ambienti diversi...
in alto a sinistra una stanzetta in cui mi hanno portata e mi mostravano quel strano contenitore all'interno una specie di medusa ormai marcescente ...e una voce che mi diceva "E' morto! ...non ce l'ha fatta!"
l'altro è uno dei vari ambienti simili che ricordo con cilindri...




29/11/2006

|ori|
piccolo aggiornamento...
aggiorno un pò il topic, ora sto studiando i disegni di Cat...
Devo aggiustare un pò le dimensioni e le texture, per gli oggetti devo lavorarci ancora, ho ancora problemi con le trasparenze non riesco a fare bene i cilindri... :/





01/12/2006
|ori|


02/12/2006
a seconda degli ambienti e delle luci a volte è più scuro o più verde acqua o azzurrino e ne ricordo persino tendente all'azzurro/blu ...quello che manca sono le bollicine sospese ^_^

ahh dimenticavo a volte era una gelatina verde fosfoescente con riverberi gialli e cangiante ...molto fastidiosa e opprimente... non aggiungo altro ...

mahh



06/12/2006




11/11/2006

Un altro luogo di un "sogno" moltoparticolare e diversi trattamenti



Nessun commento:

Posta un commento