" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 20 novembre 2008

Interferenze aliene, possessioni, parassiti, esseri di luce: Lux


27/07/2007

La prima volta, quando ancora non sapevo nulla di abductions, durante una seduta di tecnica craniosacrale ho visto una specie di vecchio saggio con pochi capelli lunghi tanto che sembrava un "maestro" tibetano o qualcosa di simile... mi era famigliare anche se non lo avevo mai visto ed avevo spiegato la cosa dicendomi che persone così ne avrò visto in giro o su qualche film o libro...

l'ultima volta che ci ha provato il lux aveva proprio un aspetto simile (all’immagine sopra) tanto che all'inizio nel dormiveglia l'avevo scambiato per mio nonno... molto simile, alto sul metro e 90, magrissimo, vecchisssimo pieno di rughe e sporgenze accentuate, occhi infossati... mi sono resa conto che no poteva essere mio nonno che sta a 80 km... e poi come faceva ad essere a letto fra me e mio marito... cosa ci faceva ? piagnucolava... che voleva rimanere con me e mi si aggrappava e questo mi ha dato fastidio e ribrezzo rendendomi conto che era reale mi sono alzata e l'ho mandato via per sempre, da allora non è più tornato...

ho visto anche dei bambini sui 9 anni circa con capelli a spazzola biondi con una "bacchetta" in mano che mi "pungevano" a un fianco causandomi dolore, hanno occhi azzurri, faccia tonda un poco lentigginosa, tendono al rossiccio come colore della pelle e ho visto altri di simili come se fossero la versione adulta... viaggiano su una specie di piramide nera a 4 lati e con "elicotteri a goccia" anch'essei neri (la forma a goccia è orizzontale con un campo magnetico sopra ....dove si trovano le pale di quelli che conosciamo) all 'interno sono molto più grandi di come appaiono all'esterno.

^_^

2 commenti:

  1. il 27 Settembre 2008 in Provincia di Ferrara è stato avvistato un Ufo a forma di piramide per come lo descrivi tu.
    per leggere la notizia lo puoi fare su centro ricerche ufo liguria.

    Ciao ti abbraccio Franco

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, aggiungo e aggiorno in settimana ^_^

    RispondiElimina