" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

lunedì 24 novembre 2008

Orbs e strane figure

Altro topic che al momento mi è impossibile recuperare totalmente ,
materiale condiviso in pvt con poche persone e in forum con cartella chiusa,

un caro amico il 25/02/2007 mi raccontò una sua esperienza e mi inviò un particolare di una foto non compresso salvato in originale perchè l'orb immortalato lo aveva intravvisto e poi immortalato, e un altro ritaglio che presentava un altro orb,

questo è il particolare della foto che mi ha inviato:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ho subito notato che l'interno aveva figure tridimensionali su più livelli e glieli evidenziai:

vai all'immagine originale

01/03/2007

...visto che l'orb che ho evidenziato nell'ultimo post è piutosto nitido e non bruciato dal flash ho cercato di "ritagliare" alcuni particolari che vedo meglio degli altri per cercare di far vedere come "vedo", un insieme di più piani sovraposti/coesistenti di cui alcuni sono nitidi ed altri meno sia in positivo che in negativo, quando li vedo se mi accorgo che qualcuno è in negativo applico il comando inverti per vederli meglio, così forse riesco a rendere meglio l'idea di come vedo certe cose nelle foto se ci sono anche se poi per me è un vedere tridimensionale con un effetto logramma, ...ve ne sono molti, alcuni potrebbero essere una casualità di pixel/luci/ombre/colori ...ma altri sono simili a quelli visti in altri orb o in foto dove sono presenti orbs, se riesco a trovare figure uguali in orbs diversi e in foto diverse la cosa inizierà a diventare molto interessante... almeno penso
la cosa particolare è che li vedo all'unisono e allo stesso tempo ognuno singolarmente

in una dei due particolari inviatemi dall'Amico di RE ho evidenziato altre cose strane, spero di poter vedere presto le foto intere ^_^

nella seguente immagine è interessante notare, oltre all'anomalia portata in evidenza, che si trova in prossimità di un orb molto "tenue/trasparente", come i "pallini", presenti nei diversi ritagli filtrati, assumano grazie ad alcuni filtri un aspetto più nitido e osservandoli a schermo, ingrandendoli, dimostrano di essere di varie gradazioni, da quelli bianchi a quelli neri, e di avere una specie di aureola... o alone,

per questo ha iniziato a farsi strada nella mia mente che quanto vedevo in certe foto nitide non fosse sempre rumore di fondo ma che fossero immortalati anche quei "globuli" danzanti che vedo a occhio nudo, questo è visibile anche in alcuni altri particolari postati sino ad ora o in foto originali fatti con fotocamere che hanno una certa risoluzione e una buona nitidezza,




mentre questa è un altra evidenziazione di una "cosa" vista in uno dei ritagli,


In seguito ad alcuni confronti per quanto riguarda quest'ultim evidenziazione mi fu scritto che il copricapo ricordava quello di antichi sacerdoti dell'atico Egitto.

^_^

2 commenti:

  1. ...ciao, sono carmen, ho visto per caso quello che raconti , di vedere punti di luce che si chiamano anche globuli di vitalita. ...volevo solo farti sapere che vedo anche io una cosa simile...senza sforzo semplicemente guardando in qualunque posto , vedo miliardi di punti di luce che si muovono in direzione haotica...non dano fastidio alla vista, perche non apena non voglio vederli vedo normale...non ho nessun tipo di problemi di vista...sono contenta che ce qualcun altro che puo vedere ...grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen ^_^
      Grazie a te per la tua condivisione, i "globuli della vitalità", come termine usato in alcuni testi, sono diversi da quelli presenti in questo post che tratta di Orbs particolari. Si tratta di Orbs diversi da quelli che, nella maggior parte dei casi, sono dovuti a pulviscolo, umidità, particelle sospese davanti all'obiettivo, rifrazioni e riflessioni di vario tipo. Il tipo di Orbs trattati in questo post hanno dimensioni, forme, colori e si muovono in un certo modo.

      Elimina