" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 13 novembre 2008

Risposta a Paolo

Risposta a Paolo mercoledì 28 febbraio 2007 15.41
Scritto da: PA0L0 28/02/2007 14.29 Stai lavorando ancora con il
professor Malanga? Sei riuscita a venire a capo di qualche cosa?
Ciao PAOLO si, sto ancora lavorando con Malanga e ormai poche persone in quanto, visto il rivelarsi e l'evolversi delle situazioni, ho iniziato a scremare i "contatti" per portare avanti un insieme di ricerche e confronti. Al momento sono venuta a capo di diverse cose che per me sono sufficenti a farmi vivere oggi una vita serena e tranquilla, una volta avuto riscontri di diversi tipi tramite quanto ricordavo da sola, quantori cordato con il SIMBAD, ancore e telecamere, "flash" e quanto vissuto negli ultimi due anni ho iniziato a reagire e mi sono al momento "liberata" del problema, non ho più vissuto "stranezze" nè sentito presenze n camera, non ho più paura a dormire alla notte nè molte altre ^_^ ovviamente al momento rimango "vigile" in quanto non so se si inventeranno qualcos'altro in ogni caso se accadesse m'inveterò anch'io qualcos'altro
Leggendo ho visto che ti sei fatta una famiglia, quindi dovresti aver vicino una persona che ti comprende e che può esserti di supporto. Io non ho mai subito ciò che hai subito tu, eppure alla fine ho dovuto terminare la mia relazione che durava da quattordici anni perchè secondo lei ero strano, un perditempo che fuggiva dalla realtà e questo perchè mi interessavo di ufologia e misteri. C'era incomprensione e scherno. E dire che una notte, eravamo con altre persone ed anche lei vide un oggetto molto luminoso nel cielo, oggetto che non era convenzionale. Con pochissime persone (le conto sulle dita di una mano) posso parlare tranquillamente di queste cose. Forum come questi sono una valvola di sfogo e di supporto per tante persone.
Ho a fianco a me una persona fantastica che Amo, questa persona è a conoscenza di quanto ricerco, studio ecc. e in generale che sono coinvolta nel fenomeno abductions, condivido con lei foto e analisi, a volte sogni fra cui quelli premonitori e raramente visioni, non è interessato ad essere coinvolto ed io ho sempre rispettato questa sua scelta anche per tutte le altre esperienze e cose che vivo anche se a volte suo malgrado le vive asieme a me, alcune sono belle altre meno e di altre non ricorda. A Lui semplicemente non interessa. Come è possibile penserete... ..mio marito quando mi ha conosciuta ha conosciuto una parte di me che la maggior parte delle persone teme, invidia, odia ecc. ci siamo avvicinati per via di un mio sogno premonitore molto particolareggiato che raccontai per caso e per lui certe mie esperienze son sempre state normali, non gli ha mai dato peso nè è interesato ad aprofondire, il perchè non lo conosco. Ho avuto una vita difficile e ho sempre cercato di fare da sola senza coinvolgere le persone che mi circondavano o che non volevano sapere di certe cose, lo stesso ho fatto in questi anni, ho avuto numerose persone vicine, oltre a mio marito nella vita di tutti i giorni, ho avuto molti Amici/Amiche che ringrazio di cuore... questo forum e pochi altri.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento