" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

domenica 14 dicembre 2008

Alcuni bozzetti e immagini condivise

Astronave
ne ho viste diverse in flash, visioni, ricordi, sogni, e "sogni", nelle foto, che ho forse fotografato, questa è la forma che avevano nell'ultimo sogno, di solito ricordo una specie di uovo/sfera che forse ho anche fotografato in tre scatti alla fine del 2006, sogno raramente astronavi e cose simili nonostante in questi ultimi circa due anni e mezzo leggo e osservo molto in tema.

Alien... strana figura
Ricordo emerso una sera poco prima di coricarmi, un immagine arrivata di colpo alla mente in modo molto nitido per un istante.

Il gatto che teneva chiuso lo scrigno di pietra
Una Strana e Curiosa visione archetipica... Avvenuta visualizzando il "Centro Primario" (TEV)

Strano essere...
una lunga storia che forse un giorno mi sentirò di condividere...

ancora l'immagine di un grigio
un ricordo emerso

l'Essere visto a Verona...


Mau...
Archetipo... uno dei primi, immagine simbolica... vi erano altre figure simboliche in certe occasioni,
forse "ahura mazda", sto ancora confrontando

La cavalletta/mantide/insettoide...
07/11/2006 14.49
Molte cose sono cambiate e ...anche se con molta difficoltà inserisco alcuni dei miei bozzetti... lo faccio solo per aiutare altri che possono aver vissuto esperienze simili... uno, dalla cartella protetta:
Scritto da: CatBastet70 12/12/2005 0.22 mentre questo è il primo bozzetto ... di quello che mi è apparso dietro al volto di un carissimo amico che avevo sognato. Mi aveva detto che era tornato ... che erano tornati...
condiviso qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3098873

Un grigio...
http://img228.imageshack.us/my.php?image=ag010906hj7.jpg
questo invece è quello che arrivava nei primi "simbad" asieme ad altri e come quando ho visto glialtri anche quando ho visto questo la prima volta mi è vento un colpo
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3098873

Ottobre 2007 visualizazioni, la triade
La triade e altro, immagini archetipiche nelle ultime visualizzazioni...
link all'immagine più grande:


nasone
15/01/2008, alcuni giorni fa sono emersi dei ricordi, in uno in cui stava accadendo una cosa spiacevole, che al momento non racconterò, sono riuscita a vedere in faccia un essere alto con un grande naso...

questo è il bozzetto che ho fatto, il naso qui appare piccolo ... era più prominente e nono sono riuscita a rendere bene l'idea:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3098873&p=10&tid=0f5512722a247038dc9a491f643561583e999ea3085b9508a14743d1031c992c

Sedili e luci
il ricordo di un altro ambiente collegato a una sala con molti macchinari a sinistra, una parete frontale con monitor e una persona in camice bianco con capelli bianchi (mi ricordava un Amico tanto che rimasi stupita di vederlo lì però se lo osservavo meglio la fisionomia cambiava come se fossero due immagini e la prima nascondesse la seconda), a destra una stanza con molte sedie e una parete piena di tv... mi ci hanno trascinata... una volta finito il trattamento sulla prima sedia vicino ai gradini, ero semistordita e mi hanno seduta su una delle sedie e acceso uno dei monitor in cui si vedeva una figura con vestito a righe colorate orizontali, era deformato e le deformazioni cambiavano come se si usasse delle lenti particolari o si avesse ripreso una figura riflessa in specchi deformati.


^_^

2 commenti:

  1. Scusa se entro nel personale ma volevo chiederti riguardo quell'essere che hai disegnato il 25/11/05 ero curiosissima di sapere se hai avuto in incontro diretto oppure lo hai visto dentro uno schermo o proiettato in un video a sequenza!! ^_^

    RispondiElimina
  2. quell'"essere" lo "vedevo" con la mente ed era "linkato" a me per un certo periodo, in cui ho raccolto molti dati che sto tutt'ora confrontando,
    all'inizio aveva quell'aspetto o meglio "avevo quell'aspetto" in quanto quell'immagine è un bozzetto del mio riflesso allo specchio, ero in una specie di oobe ed ero in un luogo in cui era presente uno specchio e andai a specchiarmi, poi andai oltre (cosa condivisa solo con poche persone)

    successivamente per indagare ho usato la tecnica delle ancore e il SIMBAD (si trovano in Alien Cicatrix I e II di Corrado Malanga o nella versione cartacea Alieni o Demoni) e quell'"essere" si è rivelato con la su "forma" reale,

    per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere con entità, ET e quant'altro.

    RispondiElimina