" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 8 gennaio 2009

Introspezione Ambientale: Metodo pratico di applicazione del Simbad


L'ufologia, quella scienza per molti sconclusionata che cerca e studia presunti contatti di vita extraterreste, di esseri che da galassie lontane vengono a farsi le passeggiate ogni tanto sul nostro pianeta, che dicono di essere nostri amici ma che ogni tanto rapiscono qualcuno e nessuno sà perchè. Ovviamente tutte le persone che dicono di essere state rapite dagli alieni sono pazze per cui non c'è da preoccuparsi e magari possiamo sognare che un giorno qualcuno arriverà dallo spazio e risolleverà la sorte dell'. Ecco però che da più di trent'anni qualcuno si è preso con immenso impegno l'immensa briga di affrontare con un rigore scientifico il fenomeno dei rapimenti alieni, o in generale del fenomeno delle interferenze aliene: Il professore Corrado Malanga. Corrado Malanga ha condotto uno studio approfondito in tutti questi anni avvalendosi di strumenti di analisi molto validi quali l'ipnosi e la programmazione neurolinguistica ed ha sviluppato varie tecniche di introspezione dell'inconscio per dare il via ad un processo di autoliberazione degli “addotti” (i rapiti dagli alieni, dall'inglese abductor) . Tramite queste tecniche ogni addotto può così cercare di prendere piena coscienza del problema alieni e avere delle reali possibilità di autoliberazione.
Tra le tecniche di introspezione un ruolo importante viene assunto dalla tecnica del Simbad che permette a chi la usa di potere dialogare con il proprio inconscio, luogo dove è nascosta la vera natura dell'.

...continua....

"Gaetano: ha detto...

Salve, questo mio vecchio lavoro lo trovate adesso qui:
http://www.leggeuniversale.byethost8.com/index.php?mod=read&id=1285524465

Saluti e ancora grazie

28/09/10 "
...alla fonte dove è anche possibile scaricare tutto l'articolo in formato pdf

Grazie Gaetano Borgosano

^_^

4 commenti:

  1. Wow, che bello vedere un proprio lavoro anche nel blog di qualcuno a cui è piaciuto. Grazie per averlo pubblicato e complimenti per il blog... molto interessante. Ciao da Gaetano :-)

    RispondiElimina
  2. Salve, questo mio vecchio lavoro lo trovate adesso qui:
    http://www.leggeuniversale.byethost8.com/index.php?mod=read&id=1285524465

    Saluti e ancora grazie

    RispondiElimina