" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 11 giugno 2009

Kundalini


Tutto è iniziato quando ero ancora piccola, me ne sono resa conto in questi ultimi giorni, molti ricordi che riaffiorano come flash alla mente,
molti tasselli che vanno a posto,
ed ho iniziato a comprendere che quanto vissuto in passato in certe occasioni aveva a che fare con la "kundalini", non me ne ero mai interessata fino a quando il 31-05-09 è "salita" in un modo nuovo, diverso dal solito, prorompente, intenso e da allora ogni giorno anche diverse volte al giorno vivo questa "cosa" in molti modi, ognuno diverso,
in seguito descriverò i sintomi,
e condividerò a grandi linee l'esperienza,
l'ho raccontata e dettagliata alle poche persone con cui sono in contatto e che colgo l'occasione di ringraziare ancora per l'appoggio e l'aiuto ^_^
Malcor (CorradoMalanga), Max, Leo ^_^

all'inizio il problema è stato l'irrigidirmi poichè non capivo cosa stava succedendo e questo ha concorso a tutta una serie di eventi e sintomi (che ho poi trovato in alcuni siti attraverso la ricerca on line cercando "sintomi psico-fisici della salita della kundalini") nell'arco di breve tempo,

nemmeno mi passava per la testa che si potesse trattare della Kundalini nè ci avevo mai pensato,
convinta che questa "salita" accadesse solo a chi fa pratiche ecc.

ora mi ritrovo a scoprire un nuovo mondo e a "ri-cordare" attraverso la stessa salita, attraverso i vari stati di Coscienza a cui si accede e poi a comprendere e a metabolizzare tutto,

osservo tutto ciò con curiosità e poi confronto, cerco, esperisco questa cosa che è sempre stata parte di me e di cui non ne ero consapevole

^_^

p.s. sono ben accetti consigli, indicazioni e condivisioni
^_^

2 commenti:

  1. Ciao, ho visto che hai realizzato molti bei disegni e ricostruzioni 3d di alieni, potrei postarle sul mio forum http://creature.forumcommunity.net/ che tratta di creature in generale? Ovviamente citando la fonte. Fammi sapere, ciao ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca ^_^
    hai il consenso di postare disegni e ricostruzioni nel tuo forum citando la fonte,

    scrivimi il link del topic che lo inserisco tra i link nel blog

    ^_^

    RispondiElimina