" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

mercoledì 28 ottobre 2009

Studio dettagli di alcuni orbs

Ho ripreso a fotografare gli orbs sabato scorso in seguito ad un esperienza, al fianco di un edificio (chiesa/santuario) ho visto una strana sfera dorata e ho preso la fotocamera, purtroppo mi è sfuggita, speravo che tornasse e al quinto scatto l'ho presa anche se pensavo di no (quando ho scattato non l'ho più vista), ha una forma inusuale...
ero asieme ad altre persone (Grazie per il bellissimo pomeriggio ^_^ ), con una di loro abbiamo fatto alcune prove con il risultato che sopra alla testa è arrivato un orbs ma molto "debole" anche se piutosto grande e risulta nella foto anche se piutosto trasparente, poi ho fotografato altri orb di forme diverse, sto valutando se inserire anche quelle poichè le foto a causa del buio sono piutosto sgranate ^_^

ho evidenziato come sempre solo alcuni particolari, quelli che per me erano più nitidi,

p.s. per vedere le immagini a grandezza orignale Kliccare sopra all'immagine


questo mi ha portata a riprendere delle vecchie foto di un Amico, C.M., ricordavo di aver visto un dettaglio in uno degli orbs presenti nelle foto chemi aveva mandato e così ho passato alcuni giorni a studiarle per decidere poi se era possibile e evidenziare il particolare, alla fine mi sono decisa di evidenziare alcune cose interessanti, che ho visto altre volte in passato in alcuni orbs di vecchie foto scattate da me o da altri/e.

Grazie C.M. per la disponibilità a pubblicarle nel blog ^_^






Nessun commento:

Posta un commento