" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 28 aprile 2011

prossime novità

Ci sono cose che cambiano lentamente, altre in talmente poco tempo, un battito di ali, che può essere di tutto e di più ^_^
rivalutando tante cose,
rimettendo asieme i pezzi che nelle varie ricerche ed esperienze di questi ultimi anni sono saltati fuori a comporre un quadro sempre più ampio, sempre più particolareggiato, a volte duro, amaro, doloroso,
altre meraviglioso, talmente bello da far sparire ogni ombra e ogni dubbio, ogni dolore, la solitudine, attraverso la conoscenza, la consapevolezza e la presa di coscienza però anche lasciando che la vita sia, così come è, un equilibrio dinamico continuo, dove forse ognuno di Noi ha al collo un cartello con scritto: "Lavori in corso"...

gli attacchi non sono mancati, niente di nuovo sotto al sole, cose per cui penso sia meglio lasciare andare, ciò che avevo da dire in merito a certe cose accadute in passato e di rilaccio a queste nei mesi scorsi le ho dette, null'altro ho da aggiungere e a niente mi serve pensarci o riprendere, ciò che di buono c'era è stato tratto, a chi ora chiede ...non c'era, mi spiace, preferisco dedicare tutta me stessa ad altro che a sterili e inutili cose, polemiche, minestroni rimestati a tal punto da essere un gorgo che ti risucchiano, li conosco forse abbastanza per evitarli anche quando c'è chi continua a crearli avendo paura di nominarmi e attraverso le mezze-bugie su di me per attaccare o screditare Malanga (...e non solo) o in altri coloriti modi usati fino ad ora ^_^

quindi chiuso questo capitolo, voltando pagina, da anni ho dei progetti, dei sogni, come ognuno di Voi, ho dedicato a un certo punto, dal 2004, tutto il mio tempo libero a comprendere e alla ricerca della verità cosa che continuerò a fare,

ora è l'inizio di una nuova svolta, in cui sto mettendo asieme tutto ciò che sono e conosco, ho esperito ed imparato, un 360° vasto e continuamente in ampliamento, crescita, ecc.
per cui ad esempio perchè non unire tutto questo in qualcosa di unico in quadri, realizzazioni ...
è a questo che mi sto dedicando da novembre, un lavoro prima di tutto fatto con la testa, il pensiero, l'immaginazione, tante emozioni e tutto il resto, tutto ciò che ognuno di noi è !
poi... passando ai fatti con i primi bozzetti, appunti ecc. fino ad arrivare all'azione, al fare, strumenti e materia ^_^
cosa questa che porta alla "c-re-azione" di qualcosa di vecchio e nuovo allo stesso tempo, gli archetipi e infinite altre sfumature rimescolati e mischiati ...scavati, plasmati, ecc.
perchè non farlo o perchè farlo mi sono chiesta per molto tempo,  bene per tutto questo tempo non-ho fatto o ho fatto pochissimo ora ... ^_^ azione !
ed il cuore va a mille, si sente o meglio si vive momenti in cui tutto è chiaro, tutto è meraviglioso e...
...tutto il resto svanisce per lasciare posto al nuovo !!!


un caro saluto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento