" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 28 aprile 2011

Speciale 6 Giorni sulla Terra

Ciao a tutti!
Nel precedente articolo dedicato al film 6 Giorni sulla Terra (Capitani di Venturi ndr.) abbiamo annunciato grandi novità. Ebbene, ora queste novità sono ufficiali e confermano l'uscita del film a Maggio. Questo mese è stato pubblicato uno speciale nel numero 30 di X Times con pezzi scritti da Corrado Malanga, Antonello Bartolomeo e dal sottoscritto, corredato da numerose foto.

X Times 30Eccovi l'editoriale scritto da Lavinia Pallotta:

"6 Giorni sulla Terra", finalmente!

Per quanto raramente, talvolta capita, nella vita di un direttore di una rivista di "informazione alternativa", di poter aprire l'editoriale con una buona notizia. A  Maggio, infatti, uscirà nelle sale "6 Giorni sulla Terra", film molto atteso dalla nostra Redazione e da numerosissimi interessati alla tematica dei rapimenti alieni, ispirato alle ricerche del professor Corrado Malanga e diretto dal coraggioso Varo Venturi.
Lo speciale che vi presentiamo questo mese nasce da una forte volontà di sostegno che la nostra rivista vuole dare a quest'opera, più unica che rara, che per la prima volta porta sul grande schermo l'interferenza aliena e non solo, secondo gli studi di un ricercatore italiano che si sono dimostrati più completi e più complessi addirittura di quelli dei colleghi americani, almeno a nostro avviso. Dunque non un film che parla di alieni piegandosi ai desideri - imposti il più delle volte - del potere, ma un film autonomo, libero, vero, che non per questo, naturalmente, rinuncia al fascino della fiction e della suspense.
Questo mese vi presentiamo il primo servizio ad esso dedicato, grazie alla collaborazione dello stesso Varo Venturi, di Corrado Malanga, di Massimo Del Genio e di Antonello Bartolomeo, con suggestive immagini dell'opera in anteprima.

fonte: http://ufocast.ufomachine.org/blog-puntate/redazione/97-speciale-6-giorni-sulla-terra.html

Nessun commento:

Posta un commento