" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

sabato 18 giugno 2011

Le sale per "6 giorni sulla terra"

Varo Clementini-Venturi:

Ragazzi, grazie a chi è già andato a vedere il film, grazie a chi lo ha capito ed apprezzato, ma grazie anche a chi nn lo ha capito, e/o nn apprezzato. Però vi chiedo, senza falsi pudori: a chi vuole prima o poi andarlo a vedere, andateci, se vi è possibile, in questo weekend. E' l'unica possiblità di mantenere il fim in sala. Se nn superasse la prima settimana, dovrete aspettare il dvd tra mesi e mesi...

fonte:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150285300345342&set=o.113844727533&type=1&ref=nf

link al sito: http://www.6giornisullaterra.info/

1 commento:

  1. Sabato 18 giugno alle 20:15 sono andata al cinema di Porta di Roma con altre due persone a vedere 6 giorni sulla terra.
    Naturalmente la locandina non c'era, ma durante la visione del film, al contrario di altre persone a cui è andata via la corrente o altre cose del genere, tutto è andato bene, anzi benissimo. Nella sala c'era un silenzio assoluto, eravamo solo una ventina di persone ma tutte attente a seguire il film. Sicuramente non è un film per tutti perchè ti induce a pensare e a riflettere, cosa che la maggior parte della gente non è abituata a fare, abituata ai soliti film che ti proprinano: dove tu sei lì e ti bevi tutto. Naturalmente un film scomodo per chi sappiamo noi, che forse però aprirà alcune porte della nostra anima e chissà che non la conduca alla libertà. Da non perdere.

    RispondiElimina