" Blog ...sconsigliato a persone impressionabili, minorenni e a chiunque teme di allargare i propri orizzonti ! "

giovedì 13 marzo 2014

"Gamahés"o "pietra dei sogni", "Stone Dreams"

03-03-2014

"Gamahés" o "pietra dei sogni",
"Stone Dreams"

trovata il 12-02-2014 a Montegrotto Terme PD Italy

"Pareidolia" (?)...
osservando la "pietra dei sogni" con varie luci e usando sistemi che ho acquisito nel corso degli anni, girandola e prendendo in considerazione la proiezione su un piano, ho trovato la scritta "AllAH", "ILAH" (Dio),"AB_C", sono presenti le figure di una donna e un uomo (con una lunga barba che termina come la lingua biforcuta di un serpente) che si toccano a livello della fronte ed altre figure piuttosto nitide, come ad esempio una rappresentazione di "YggDrASil" o quanto evidenziato.

Si presenta una "lettura" a più livelli, come per gli "orbs" di un certo tipo immortalati nelle foto.




Per quanto riguarda gli altri dettagli, se ritenuti importanti, li condividerò solo in privato con gli Amici e ricercatori, studiosi, "seri".

Grazie a tutti i contatti che mi hanno scritto, suggerendo e dando informazioni che mi hanno permesso di fare una ricerca veloce e mirata.


27-02-2014

Pietra trovata mezz'ora dopo aver salutato un nuovo _amico_ . Il giorno 12-02-14.

Si trovava al centro di un'aiula di pansè, era sopra a un cumolo di terra e semicoperta dalla terra come nell'immagine che ho manipolato in photoshop per farsi un'idea.

Era bagnata e il colore particolare ha attirato la mia attenzione al punto che l'ho raccolta.

Oggi ho fatto una ricerca immagini trovando una pietra che, a prima vista, sembrerebbe avere una certa somiglianza... ma la cosa particolare è quanto ho poi notato nell'articolo:
"Mysterious Stone Found In Kupang, NTT, Indonesia"
http://www.strangerdimensions.com/2013/02/13/mysterious-stone-found-in-kupang-ntt-indonesia/


 








 

 


la cosa inizia a farsi interessante...
oppure potrebbe essere solo una strana coincidenza.

02-03-2014

Oggi, consultando il libro "Alchimia e mistica" di Alexander Roob, ho trovato a pagina 599 delle rappresentazioni di pietre che presentano "disegni e simboli".
Mi ha fatto tornare in mente ciò che condivisi, molto timidamente, nel vecchio forum del sito croponline.org e con Giorgio Pastore.
Condivisi la cosa privatamente con poche altre persone.

Trascrizione:
"Sono sempre più convinto che alla Terra vada atribuita un'anima (...),
perchè deve esistere nelle viscere della Terra una forza formativa che come una donna gravida riproduca nella roccia fissile gli eventi della storia umana così come si sono svolti in superficie."
Givanni Keplero, Harmonices Mundi, 1619, ed. Lipsia, 1925)

Fonte immagine: http://longstreet.typepad.com/books/2011/01/bir.html




 

...continua con calma la ricerca


02-03-2014
...sempre più interessante... seguire la corrente, articolo molto interessante che mi conferma, ancora una volta personali ipotesi ed esperienze del passato:

"_Gamahés_ è una parola dall'etimologia incerta; di origini probabilmente ebraiche, il suo significato sarebbe "come l'acqua di Dio". "

"In epoca romana Plinio riporta come il re Pirro avrebbe posseduto una pietra, la famosa "agata di Pirro", in cui per capriccio della natura erano disegnate le nove Muse che attorniavano il dio Apollo dotato di lira."

fonte: www.bazardelbizzarro.net/gamahes.html



09-03-2014
Le pietre di _Ica_, un tipo di "pietre della conoscenza", come i "teschi di cristallo", le "Gamahés" o "pietra dei sogni", oppure le pietre di certe costruzioni antiche presenti in tutto il mondo.
Più chiavi di lettura si hanno più si "svelano", come una sorta di biblioteca, tante piccole verità che, se unite, possono dare un quadro del nostro passato sempre più preciso e chiaro.


I misteriosi monoliti di Asuka Nara e la Nave di Roccia di Masuda

I cerchi di pietra della Bashkiria: un altra Stonehenge in Russia?

 

 13-03-2014
Continua lo studio.

Ayers Rock,
Paeridolia: "Moby Dick"





Valentina Zorzi

^_^* 



Nessun commento:

Posta un commento